ROTTAMAZIONE GRATIS. Sfasciacarrozze Roma – Rottamazione, ritiro a domicilio, certificato di rottamazione e cancellazione dal PRA. Servizio gratuito
La ROTTAMAZIONE delle AUTO, delle MOTO e SCOOTER è GRATUITA.
Effettuiamo anche il RITIRO A DOMICILIO GRATIS per le auto. Per gli scooter e le moto il ritiro viene € 100.00.
"*" indica i campi obbligatori
Abitate nella Capitale e avete bisogno di demolire, rottamare, vendere il vostro veicolo? Bene, la soluzione ai vostri problemi esiste e si chiama Sfasciacarrozze Roma.
La nostra ditta opera sul territorio della Città Eterna da molti anni ed è fra le più richieste del settore per via dell’estrema serietà ed onestà.
Il nostro personale è composto esclusivamente da persone esperte, operatori che hanno una grande esperienza alle spalle, conoscono a fondo il loro mestiere e sono sempre pronti a venire incontro alle esigenze della clientela.
Da Sfasciacarrozze Roma, oltre che usufruire di tutti i servizi sopra elencati, potrete trovare anche una vastissima gamma di pezzi di ricambio usati, componenti ancora perfettamente funzionanti e originali che vi faranno risparmiare un bel po’ di denaro perché il loro costo è assolutamente inferiore rispetto al nuovo.
Per avere informazioni di qualsiasi tipo, richiedere il nostro intervento e sapere se è disponibile un ricambio per la vostra automobile, tutto quello che dovrete fare è scegliere se venirci a trovare di persona in sede, contattarci per via telefonica chiamando al numero che trovate indicato sul nostro sito internet, oppure inviarci una mail all’indirizzo evidenziato sempre sulla nostra pagina web.
Scegliendo i professionisti di Sfasciacarrozze Roma avrete fatto la scelta giusta, vi sarete guadagnati il nostro supporto e, come migliaia di persone prima di voi, siamo sicuri che non potrete mai restare delusi dal nostro operato.
Ricordate, se cercate trasparenza, cortesia, onestà e serietà, la soluzione si chiama Sfasciacarrozze Roma, tenetelo sempre bene in mente.
I nostri servizi al cliente
Il maggior numero di persone che si rivolgono a Sfasciacarrozze Roma, lo fa perché ha necessità di rottamare il proprio veicolo o perché ormai vecchio, o perché è rimasto coinvolto in un incidente, ma anche perché magari era di proprietà di un parente defunto.
Visto che siamo perfettamente a conoscenza del fatto che la richiesta di tale servizio è molto elevata, noi cerchiamo sempre di agevolare la nostra clientela offrendo un servizio completo e unico nel suo genere.
Se anche voi fate infatti parte di quella fitta schiera di persone che hanno necessità di demolire il proprio mezzo, bene, sappiate che con noi tutto sarà più semplice.
Infatti oltre che venire a prendere il vostro veicolo a titolo assolutamente gratuito, ci occuperemo al posto vostro di ogni fase burocratica necessaria, facendovi risparmiare tempo prezioso.
Ma come funziona l’iter per demolire un mezzo da Sfasciacarrozze Roma? E’ molto semplice, una volta che ci avrete chiamati per rottamare il vostro mezzo, come già annunciato qualche riga più in alto, sarà nostra premura venire a ritirare il veicolo direttamente all’indirizzo che ci avrete fornito con un carroattrezzi idoneo e lo faremo a titolo assolutamente gratuito.
Naturalmente, quando verremo a prendere il mezzo di cui vi volete disfare, vi rilasceremo subito il certificato di rottamazione provvisorio che serve a documentare la cessione da parte vostra del mezzo che volete demolire, ma, cosa assolutamente importante, vi solleva totalmente da qualsiasi tipo di responsabilità futura, sia essa di natura amministrativa, di natura civile, di natura penale o fiscale.
E’ bene inoltre che sappiate che entro i trenta giorni stabiliti dalle norme di legge, sarà nostro compito consegnarvi il certificato di rottamazione definitivo che dovrete custodire per un periodo di dieci anni.
Tale certificato, oltre che tutelarvi per quanto vi abbiamo appena descritto, è molto importante perché vi dà la preziosa opportunità di chiedere alla vostra assicurazione il rimborso del canone dovuto in relazione al periodo non goduto, oppure di richiedere il passaggio della polizza assicurativa stessa su un nuovo mezzo evitandovi di dover aprire una nuova polizza e di conseguenza perdere la classe di appartenenza raggiunta senza fare incidenti nel corso degli anni.
Ma non finisce qui, infatti non tutti sanno che con il certificato di rottamazione è anche possibile richiedere il rimborso parziale del bollo nel caso in cui manchino quattro mesi alla scadenza.
Per vostra conoscenza, noi di Sfasciacarrozze Roma, vi invitiamo sempre a controllare che il certificato di rottamazione riporti i dati di riferimento del veicolo, quindi: classe, marca, modello, numero di telaio e numero di targa.
Inoltre, affinché il tutto sia valido deve essere indicato l’orario, il giorno, il mese e l’anno della presa in consegna e l’impegno della ditta nel provvedere alla cancellazione dal Pra entro e non oltre i trenta giorni previsti dalla legge.
Detto ciò, una volta che i nostri operatori avranno prelevato l’auto di cui vi volete disfare, essa sarà trasportata nella nostra sede dove verrà smantellata secondo le norme vigenti per la tutela dell’ambiente, smaltendo tutti i materiali e i liquidi pericolosi, portando quelli riciclabili a ditte specializzate e recuperando tutti i componenti integri che possono essere venduti da noi in un secondo momento come ricambi di seconda mano.
Entro i trenta giorni previsti dalla legge, il personale di Sfasciacarrozze Roma provvederà a far avere all’Aci tutta la documentazione relativa al veicolo, ossia: le targhe, la richiesta di cessazione della circolazione per demolizione e il modulo per l’eliminazione del mezzo dal Pubblico registro automobilistico.
Insomma, riassumendo il tutto, Sfasciacarrozze Roma si occuperà dell’iter completo per la rottamazione del vostro veicolo dandovi la possibilità di essere liberi da preoccupazioni.
La nostra azienda vi ricorda che prima di procedere alla rottamazione di un mezzo è bene conoscere tutte le condizioni necessarie affinché tale operazione possa avvenire in maniera corretta.
Innanzi tutto il veicolo che volete rottamare non deve avere alcun tipo di provvedimento amministrativo o fermo giudiziario in corso.
In secondo luogo, vi ricordiamo che insieme al veicolo e ad entrambe le targhe è obbligatorio che ci consegniate il libretto di circolazione, il certificato di proprietà o il foglio complementare.
Laddove non foste in grado di fornire tale documentazione, dovrà essere vostra premura fornire la denuncia di smarrimento o di furto.
Oltre a quanto detto fino a ora, Sfasciacarrozze Roma vi ricorda che è obbligatorio allegare una fotocopia di un documento d’identità valido, una copia del codice fiscale ed eventualmente una copia del permesso di soggiorno nel caso in cui a ordinare la rottamazione sia un extracomunitario.
Nel caso specifico in cui il proprietario del veicolo da rottamare non sia più in vita, la richiesta di demolizione può essere effettuata da persone diverse dall’intestatario, come gli eredi o una qualsiasi altra persona che però sia stata delegata per fare ciò.
Nel caso in cui l’intestatario del mezzo sia morto, è necessario fornire l’autocertificazione sostitutiva di notorietà, compilando l’apposito modello che potrete trovare sul sito dell’Aci, il certificato di morte e i documenti d’identità degli eredi.
Come vi avevamo già detto, usufruendo dei servizi offerti da Sfasciacarrozze Roma, il vostro unico pensiero sarà solo quello di fornirci i documenti necessari al corretto svolgimento della pratica.
A tutto il resto ci penseremo noi di Sfasciacarrozze Roma.
Come vi dicevamo all’inizio, la nostra ditta non si ferma solo alla demolizione e alla rottamazione dei mezzi, infatti offre anche un comodo servizio di acquisto di autovetture incidentate.
Nel caso in cui la vostra automobile abbia subito un sinistro e abbiate deciso che non convenga ripararla, sappiate che non tutto è perduto, perché grazie a Sfasciacarrozze Roma potrete ricavare dei soldi nel caso in cui vogliate vendercela.
I vantaggi del servizio di acquisto e ritiro auto incidentate sono davvero convenienti, infatti, nel caso in cui a subire un sinistro sia un veicolo con pochi mesi o anni di vita, l’eventualità della demolizione va considerata solo nel caso in cui i danni strutturali siano talmente gravi da non permettere nemmeno un minimo tentativo di recupero del veicolo oppure un suo utilizzo per prendere i pezzi di ricambio.
Alternativamente a tutto questo noi di Sfasciacarrozze Roma vi diamo la possibilità di venderci il vostro mezzo inutilizzabile, consentendovi di ricavare sempre una data somma di denaro che può sempre far comodo.
Certo questa sarà sicuramente inferiore rispetto al valore del veicolo al momento dell’acquisto o al suo valore nel caso in cui non fosse stato coinvolto in un incidente stradale, ma piuttosto che buttar via una carcassa noi di Sfasciacarrozze Roma vi diamo la possibilità di ottenere un piccolo ricavo.
Nel caso in cui abbiate intenzione di venderci la vostra auto dopo che abbia subito un incidente, il personale di Sfasciacarrozze Roma si occuperà di ritirarla gratis all’indirizzo che ci indicherete, permettendovi di liberarvi di un fastidio non di poco conto.
Al momento della valutazione, ci teniamo a sottolineare che essa verrà sempre svolta da periti professionisti che operano in maniera onesta e con grande professionalità, cercando di proporre sempre la cifra più conveniente per il cliente.
Nel caso vogliate vendere il vostro veicolo da noi di Sfasciacarrozze Roma, sarà sempre nostra premura offrirvi la perizia senza alcun obbligo d’impegno.
Sappiamo bene che avere la possibilità di ottenere una somma, per quanto minima possa risultare, da un veicolo che sarebbe destinato alla distruzione, rappresenta un aiuto concreto che non tutti concedono, specialmente se si sta valutando la possibilità di acquistare un nuovo mezzo per sostituire quello incidentato e si vuole spendere di meno.
Per fare ciò, inutile dirlo, è però necessario affidarsi esclusivamente a realtà come la nostra di Sfasciacarrozze Roma, in quanto siamo un’azienda abilitata a svolgere questi servizi e che inoltre è sempre in grado di dare al cliente tutte le garanzie del caso, eseguendo il passaggio di proprietà con precisione seguendo alla lettera quanto stabilito dalla legge.
Chi si rivolge a noi di Sfasciacarrozze Roma, sa che ha scelto una ditta che pensa sempre a far risparmiare la propria clientela.
Venendo da noi di Sfasciacarrozze Roma, infatti, potrete acquistare tutta una serie di ricambi usati originali a prezzi assolutamente competitivi e che difficilmente potrete riuscire a trovare sia nei negozi specializzati che online.
Naturalmente questo è un servizio del tutto a norma e che avviene nel totale rispetto della legge vigente, in quanto è regolamentato a livello comunitario dalla direttiva 2000/53/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 settembre 2000.
Tale direttiva stabilisce misure che hanno una duplice finalità: da una parte di eliminare i rifiuti provenienti da veicoli a motore e i componenti di mezzi giunti al termine del loro ciclo di vita e dall’altra parte di promuovere il riuso, il riciclaggio ed altre forme di recupero dei veicoli.
I moltissimi componenti delle vetture che trattiamo, vengono estratti per effettuare una demolizione del tutto ecologica.
Infatti, noi di Sfasciacarrozze Roma provvederemo sempre a uno smaltimento dei rifiuti che sia totalmente in regola con le procedure regolamentate dalla legge vigente.
Proprio grazie all’Eco Demolizione e a degli accordi con diverse aziende che recuperano e riciclano il materiale proveniente dallo smontaggio dei veicoli che rottamiamo, possiamo permetterci di offrire un servizio di ritiro a domicilio, rottamazione e demolizione gratuito.
Dai veicoli destinati alla distruzione si possono infatti ottenere materiali ancora utilizzabili, con la conseguenza che verrà limitata al massimo ogni forma di spreco.
Inoltre, da Sfasciacarrozze Roma grazie alla rimozione di plastiche e parti varie come ad esempio fari, paraurti, spoiler, specchietti, lunotti, sportelli, antenne e molto altro ancora che viene preso dai veicoli che sono destinati alla demolizione, è possibile certamente garantire una maggiore presenza di pezzi disponibili nel nostro magazzino di ricambi usati.
Grazie a tale procedura, la nostra ditta di Sfasciacarrozze Roma può mettere a disposizione della propria clientela un vasto numero di pezzi funzionanti, originali, ancora in buono stato e soprattutto molto meno costosi rispetto ai ricambi che si potrebbero acquistare anche nuovi.
Ve lo ripetiamo ancora una volta, se vivete sul territorio della Città Eterna e avete bisogno di una ditta seria e competente, rispettosa delle norme e assolutamente conveniente, tutto quello che dovete fare e mettervi in contatto con Sfasciacarrozze Roma.
Noi sapremo sempre come prenderci cura di voi e dei vostri veicoli offrendovi perizie assolutamente trasparenti, servizi gratuiti e tutta l’assistenza di cui possiate aver bisogno.
Quindi, alla luce di quanto detto, non abbiate alcun timore.
Venite a trovarci, telefonate al nostro numero oppure inviateci una mail.
Sappiamo di potervi aiutare e sappiamo anche di essere l’azienda leader sul territorio della Capitale, insomma scegliendo noi avrete scelto quanto di meglio Roma possa offrirvi.
Affidati a Rottamazione Auto Roma per Sfasciacarrozze Roma. La Rottamazione delle auto delle moto e degli scooter è gratuita. Per le Auto il ritiro a domicilio è gratuito mentre per le moto e gli scooter costa solo 100 euro.
XXXXXX
Rottamazione Auto Roma
AUTO
La Rottamazione delle Auto è assolutamente gratuita. Anche il ritiro a domicilio dell’auto è gratuito.
Auto
- Autodemolizioni Gratis Roma
- Rottamazione Auto Gratis Roma
- Demolizione Auto Gratis Roma
- Sfasciacarrozze Auto Gratis Roma
- Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Auto Roma
La Rottamazione delle moto e degli scooter è assolutamente gratuita. Il ritiro a domicilio è in offerta a € 100.00
Moto
- Rottamazione Moto Gratis Roma
- Demolizione Moto Gratis Roma
- Sfasciacarrozze Moto Gratis Roma
- Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Moto Roma
Scooter
- Rottamazione Scooter Gratis Roma
- Demolizione Scooter Gratis Roma
- Sfasciacarrozze Scooter Gratis Roma
- Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Scooter Roma
Leggi e consigli utili sulla rottamazione
Tutta la legge sulla rottamazione cosa c’è da sapere
Decreto legislativo 209 del 2003 sulla rottamazioni (Camera.it la Camera dei Deputati)