Demolizione Piazza Cavour

ROTTAMAZIONE GRATIS. Demolizione Piazza Cavour – Rottamazione, ritiro a domicilio, certificato di rottamazione e cancellazione dal PRA. Servizio gratuito

Demolizione Piazza Cavour - Rottamazione Gratis
Rottamazione Gratis

La ROTTAMAZIONE delle AUTO, delle MOTO e SCOOTER è GRATUITA.
Effettuiamo anche il RITIRO A DOMICILIO GRATIS per le auto. Per gli scooter e le moto il ritiro viene € 100.00.

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
Privacy*

Se siete alla ricerca di una ditta seria perché dovete mandare allo sfascio la vostra vecchia auto, Demolizione Piazza Cavour e ciò che stavate cercando. La nostra è un’azienda che opera in questo settore specifico da diversi anni, e quindi grazie all’esperienza che abbiamo, possiamo definirci una fra le migliori ditte presenti sul territorio della Capitale. X

XXXXX è riuscita a raggiungere tale livello di professionalità grazie ai suoi dipendenti, tutte persone altamente qualificate, serie e competenti che mettono ogni giorno una grande passione e profondo impegno in questa professione.

Operando nella Capitale, siamo in grado di raggiungervi ovunque vogliate, in qualsiasi quartiere, sia esso in pieno centro storico o in periferia. La nostra ditta di Demolizione Piazza Cavour si occupa di rottamare veicoli e di svolgere per voi le pratiche burocratiche legate a questo servizio, ma vi offre anche l’opportunità di venderci la vostra auto incidentata.

Inoltre da noi di Demolizione Piazza Cavour potrete trovare migliaia di pezzi di ricambio e componenti usati per tantissimi tipi di mezzi. Preferire tali ricambi a quelli nuovi non solo vi farà risparmiare parecchi soldi, ma vi darà la sicurezza di aver installato componenti originali, seppur usati, e quindi assolutamente fatti apposta per la vostra macchina. Le nostre squadre d’intervento, poi, sono dotate di ogni mezzo necessario per trasportare qualsiasi tipo di mezzo: sia esso una moto, un’auto, un suv, una jeep o un furgone.

Demolizione Piazza Cavour Rottamazione e ritiro a domicilio auto gratis
Rottamazione e ritiro a domicilio auto gratis

Insomma, usufruendo dei nostri servizi avrete sempre la sicurezza di aver scelto una ditta seria, fatta di persone competenti e che come primo scopo si pone la serenità della propria clientela.

Per mettervi in contatto con la nostra azienda di Demolizione Piazza Cavour avete tre possibilità di scelta: potrete infatti decidere di venirci a trovare direttamente di persona alla nostra sede, opzione consigliata soprattutto nel caso abbiate bisogno di un pezzo di ricambio o di una perizia per venderci il vostro mezzo sinistrato, oppure avete la possibilità di chiamarci al nostro numero di telefono per avere qualsiasi tipo d’informazione o per accordarci su una demolizione, ma vi diamo anche la possibilità di contattarci via computer inviandoci una mail all’indirizzo che potrete trovare ben in evidenza sul nostro sito internet.

Insomma, alla luce di quanto detto fino ad ora, se abitate nel territorio della Città Eterna e avete bisogno di uno dei nostri servizi, la miglior scelta che possiate fare è quella di contattare Demolizione Piazza Cavour. In migliaia già prima di voi si sono affidati ai nostri specialisti e chiunque lo abbia fatto non ha mai avuto brutte sorprese, ma anzi laddove ce n’è stato bisogno, si sono rivolti sempre a noi. Insomma se cercate serietà, trasparenza, professionalità, rapidità, educazione e soprattutto onestà, la nostra ditta di Demolizione Piazza Cavour è la vera e unica risposta ai vostri problemi.

Demolizioni, rottamazioni e disbrigo delle pratiche burocratiche, tutto quello che c’è da sapere
Solitamente, la stragrande maggioranza di persone che si rivolgono alla nostra ditta di Demolizione Piazza Cavour, lo fa perché ha la necessità di rottamare il proprio mezzo. Proprio perché sappiamo che la richiesta di questo specifico tipo di prestazione è molto elevata, noi cerchiamo in ogni modo di agevolare la nostra clientela offrendo un servizio davvero unico nel suo genere.

Infatti, chi sceglie Demolizione Piazza Cavour, può sentirsi tutelato su tutta la linea perché noi ci occuperemo al posto vostro di svolgere tutte le fasi burocratiche e logistiche necessarie affinché la rottamazione vada a buon fine facendovi risparmiare tempo prezioso. Affidandovi a noi, vi accorgerete fin da subito della nostra professionalità, infatti, una volta che ci avrete dato il mandato per rottamare il vostro mezzo, sarà nostra premura venire a ritirare il veicolo con un carroattrezzi all’indirizzo che ci avrete fornito e lo faremo a costo zero. Ovviamente, quando verremo a prendere in custodia il veicolo che avete intenzione di demolire, vi rilasceremo immediatamente l’importantissimo certificato di rottamazione provvisorio.

Questo documento, per chi non lo sapesse o si trova per la prima volta a dover far demolire un mezzo, attesta la cessione da parte vostra del veicolo di cui vi volete disfare, ma soprattutto serve a sollevarvi da qualsiasi tipo di responsabilità futura in relazione a quel veicolo, sia essa di natura amministrativa, civile, penale o fiscale. Quindi, entro trenta giorni sarà nostro compito consegnarvi il documento definitivo che, come stabilito dalle norme di legge vigenti, dovrete conservare con molta cura per un periodo di tempo di dieci anni. Il certificato definitivo, oltre che possedere le stesse funzioni elencate per quello provvisorio, è un documento fondamentale perché vi dà la possibilità di chiedere alla vostra compagnia assicurativa il rimborso del canone dovuto in relazione al periodo non goduto e inoltre vi dà la possibilità di richiedere il passaggio della polizza assicurativa stessa su un altro mezzo senza doverne fare una ex novo e quindi non vi farà perdere la classe di appartenenza raggiunta senza fare incidenti nel corso degli anni.

Grazie al certificato di rottamazione definitivo sarà poi possibile richiedere il rimborso parziale del bollo (che vi ricordiamo essere una tassa di proprietà) nel caso in cui manchino quattro mesi alla scadenza. Noi di Demolizione Piazza Cavour ci teniamo a ricordarvi che per essere valido, il certificato di rottamazione deve riportare in maniera precisa tutti i dati di riferimento del veicolo richiesti, quindi: classe, marca, modello, numero di telaio e numero di targa. Inoltre, è importante che siano anche indicati l’orario, il giorno, il mese e l’anno della presa in consegna della ditta rottamatrice ed l’impegno sempre dell’azienda di provvedere alla cancellazione dal Pubblico registro automobilistico (Pra) entro e non oltre i trenta giorni che sono previsti dalla legge italiana. Una volta che gli uomini di Demolizione Piazza Cavour avranno preso in custodia il mezzo che avete intenzione di rottamare, questo verrà trasportato nella nostra sede dove verrà smontato seguendo tutte le norme che servono a tutelare l’ambiente, smaltendo i materiali pericolosi, portando quelli riciclabili a ditte specializzate e recuperando tutti i componenti integri che possono essere venduti da noi come ricambi di seconda mano. Una volta ritirato il veicolo, entro 30 giorni provvederemo a consegnare all’Aci tutta la documentazione relativa al mezzo che avete destinato alla demolizione.

Più precisamente, sarà premura degli addetti di Demolizione Piazza Cavour consegnare entrambe le targhe, avviare la richiesta di cessazione della circolazione per demolizione, provvedere all’eliminazione del mezzo dal Pubblico registro automobilistico. Inoltre, come già chiarito qualche riga più in alto, ci occuperemo anche di ritirare e consegnarvi il certificato di rottamazione definitivo. Insomma, riassumendo il tutto, affidandovi a Demolizione Piazza Cavour, il nostro personale specializzato si occuperà di tutto l’iter burocratico necessario, senza darvi alcun tipo di problema e soprattutto dandovi la possibilità di pensare ad altro con la piena consapevolezza che la rottamazione andrà a buon fine.

Tuttavia, prima di procedere alla demolizione di un veicolo è bene capire tutte le condizioni necessarie affinché tale operazione possa avvenire in maniera corretta e lineare. Affinché tutto questo possa avvenire bisogna tenere a mente che sul veicolo di cui ci si vuole disfare non deve esistere alcun tipo di provvedimento amministrativo o fermo giudiziario. Inoltre ci teniamo a sottolineare che insieme al veicolo e ad entrambe le targhe è obbligatorio che, al momento in cui verremo a ritirare il mezzo, ci consegniate il libretto di circolazione, il certificato di proprietà o il foglio complementare. Laddove non foste in grado di fornire questi documenti perché ad esempio sono stati persi o sono stati rubati, dovrete in ogni caso fornire la denuncia di smarrimento o di furto.

Ricordatevi, inoltre, che è assolutamente obbligatorio allegare una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, una copia del codice fiscale e, nel caso in cui a ordinare la demolizione sia un cittadino extracomunitario, una copia del permesso di soggiorno. Se invece vi trovaste nel caso di avere la necessità di rottamare un mezzo intestato a una persona defunta, vi ricordiamo che la richiesta di demolizione può essere effettuata logicamente da persone diverse dall’intestatario, come per esempio gli eredi o una persona che sia stata delegata per questo preciso scopo. Nel caso in cui l’intestatario del mezzo sia defunto, è obbligatorio fornire al personale di Demolizione Piazza Cavour l’autocertificazione sostitutiva di notorietà, facilmente scaricabile dal sito dell’Aci, il certificato di morte e i documenti d’identità degli eredi.

Scegliendo di utilizzare i servizi offerti dalla nostra ditta di Demolizione Piazza Cavour, la vostra unica vera preoccupazione sarà quella di fornirci tutti i documenti necessari al corretto svolgimento della pratica. Per quanto riguarda il resto, sarà nostra premura occuparcene nel pieno rispetto della legge e nella maniera più rapida possibile. Demolizione Piazza Cavour è sempre dalla parte del cliente, tenetelo sempre a mente.

Insomma, alla luce di quanto vi abbiamo detto, se abitate sul territorio della capitale e avete bisogno del nostro aiuto, Demolizione Piazza Cavour sarà sempre al vostro fianco per far si che rimaniate sempre soddisfatti e possiate risolvere i vostri problemi senza dover fare i salti mortali.

Demolizione Piazza Cavour

AUTO

Demolizione Piazza Cavour - Rottamazione Auto Roma
Rottamazione Auto Roma

La Rottamazione delle Auto è assolutamente gratuita. Anche il ritiro a domicilio dell’auto è gratuito.
Auto

  • Autodemolizioni Gratis Piazza Cavour
  • Rottamazione Auto Gratis Piazza Cavour
  • Demolizione Auto Gratis Piazza Cavour
  • Sfasciacarrozze Auto Gratis Piazza Cavour
  • Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Auto Piazza Cavour
MOTO E SCOOTER

Demolizione Piazza Cavour - Rottamazione Scooter e Moto Gratis Roma
Rottamazione Scooter e Moto Gratis Roma

La Rottamazione delle moto e degli scooter è assolutamente gratuita. Il ritiro a domicilio è in offerta a € 100.00
Moto

  • Rottamazione Moto Gratis Piazza Cavour
  • Demolizione Moto Gratis Piazza Cavour
  • Sfasciacarrozze Moto Gratis Piazza Cavour
  • Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Moto Piazza Cavour

Scooter

  • Rottamazione Scooter Gratis Piazza Cavour
  • Demolizione Scooter Gratis Piazza Cavour
  • Sfasciacarrozze Scooter Gratis Piazza Cavour
  • Rilascio gratuito pratiche PRA per rottamazione Scooter Piazza Cavour

Link veloci per i nostri maggiori servizi

Rottamazione

Demolizione

Autodemolizione

Sfasciacarrozze

Affidati a Rottamazione Auto Roma per Demolizione Piazza Cavour. La Rottamazione delle auto delle moto e degli scooter è gratuita. Per le Auto il ritiro a domicilio è gratuito mentre per le moto e gli scooter costa solo 100 euro.

Chiama Ora
Whatsapp
Email